La Magia Bianca

La Magia Bianca è una pratica esoterica che, a differenza della magia nera, si propone di intervenire unicamente sui fenomeni della natura attraverso lo studio delle sue leggi, servendosi di ricerche, esperimenti, trasformazioni da un elemento in un altro.

Mentre la magia nera mira ad accrescere il potere del mago tramite l'invocazione di forze soprannaturali e paranormali, che vadano oltre le leggi naturali imposte alla realtà, la Magia Bianca intende operare in armonia con esse, ritenendo che ogni organismo, fenomeno o evento abbia un suo posto nel disegno Universale e Cosmico stabilito da Dio, in quanto partecipe di un'unica Anima del mondo.

Più precisamente, chi fa della magia nera cerca di sottomettere le entità del Cosmo al proprio volere sovvertendone le leggi; chi fa della Magia Bianca sottomette invece la propria volontà alle leggi del Cosmo. Ciò significa che per operare in armonia con l'Universo occorre sviluppare un senso morale basato sull'obbedienza a Dio e sul rispetto della Sua volontà.


 


ATTRAVERSO LA MAGIA BIANCA RISOLVO CASI DI FATTURE DI OGNI GENERE, RITORNI D'AMORE, AVVICINAMENTO, ALLONTANAMENTO, INCORAGGIAMENTO, ACCRESCIMENTO DI BENESSERE, E MOLTO ALTRO.

NESSUN RITO AVVIENE PER CASO, SOLO PER VOLONTA' DI DIO E PER MEZZO DELLA SUA UMILE SERVA, STRUMENTO DI PACE E DI AMORE.

NESSUNO RIMARRA' SOLO: UNA MANO VERRA' TESA AD OGNI ANIMA CHE MI RICHIEDERA' AIUTO

 

 


Lo studio della Magia Bianca non termina mai, i casi che mi vengono sottoposti sono tanti e a volte difficili e complicati eppure con l'aiuto di Dio e delle Sue leggi Cosmiche riesco a sconfiggere il male, ripulire le energie e riportare ordine nella persona colpita, donandole di nuovo il libero arbitrio della quale era stata privata.




Se desideri richiedere un consiglio per un rito di MAGIA BIANCA, utilizza il form in basso, inserendo la tua e-mail, il titolo e la tua domanda: ricorda di essere molto chiaro/a nell'esporla.

 

 

 

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti